Team

Cidiemme Cut nasce nel 2000 dopo numerose esperienze professionale dei 2 soci, Mario e Daniele Mosca, e diviene una realtà di consulenza e lavorazioni di taglio a getto d'acqua rinomata nel territorio trentino e nelle vicine regioni.

Mario Mosca: dopo numerose esperienze come perito tecnico, sulla sicurezza e qualità, ha al suo attivo la brevettazione di oltre 20 prodotti e sistemi. Oggi per Cidiemme Cut è responsabile tecnico e della qualità nonchè gestore dei rapporti con clienti e fornitori.

Daniele Mosca: dopo numerose esperienze professionali nell'ambito informatico e produttivo, oggi è responsabile della comunicazione e della modellazione 3D per Cidiemme Cut.

La produzione artistica di Cidiemme Cut  copre una vasta gamma di prodotti: dai rosoni in marmo ai murales in pietra, dai decori per la pavimentazione a stemmi e logotipi. All’interno dell’azienda Daniele e Mario Mosca si occupano di tutto: dell’ideazione di disegni e motivi di decoro, del taglio materiali, della lavorazione e della posatura.

I clienti possono scegliere tra una rosa di prodotti, chiedendo personalizzazioni nella combinazione di materiali, dimensioni e colori ma anche nella realizzazione di decori particolari. Peculiarità di questa piccola azienda sono infatti l’attenzione nella selezione delle materie prime (prevalentemente marmo e granito) e la continua ricerca di idee innovative. Combinare lo studio di soluzioni fantasiose con l’utilizzo di materie prime dure e difficili da lavorare richiede infatti la curiosità e la capacità di aggiornare continuamente le proprie competenze.

Cidiemme Cut è la prima azienda in Trentino ad aver acquistato ed utilizzato la tecnologia del taglio a getto d’acqua, per la realizzazione di decori artistici.